frutta-frescadalmercato

You are here: Home - Uncategorized - Ana Girardot Segreti Di Bellezza


Ana Girardot Segreti Di Bellezza

Manichino? “Figlia di…” ? Niente di che. Ana Girardot è un’attrice e una bella persona. Scoprire senza un attimo i suoi segreti di bellezza …

Molto piccolo, Ana Girardot sa quello che vuole: essere un’attrice. E troppo male se suo padre, Hyppolite Girardot, non è di questo parere. A 24 anni, ha appena finito di ” Paradise Lost “, in cui Benicio Del Toro, Pablo Escobar , il famoso trafficante di cocaina. Il padre non disse nulla. Ana Girardot non hanno la testa grande, lei mantiene il suo candore, la sua fossetta sul mento, e parla di bellezza a noi francamente.

Rimozione di make-upRimozione di make-up

“La mia pelle è essenziale. Quasi ossessivo. Se mi addormento da qualche parte, io non ti posso aiutare, ma svegliatevi cinque minuti più tardi per rimuovere il make-up. Da sua madre Isabel Otero , piuttosto televisiva, attrice, lei eredita strutturazione zigomi e sopracciglia permesso di battere l’ala sopra gli occhi verdi di acqua. Sua madre ha, secondo la figlia, ” assoluto incarnato .” E poi, che ha a che fare con i difetti di una pelle mista , Ana cazzi sua crema da giorno: lei crede mordicus che uso la stessa crema, lei avrà la stessa pelle. Durante l’attesa per l’effetto, di invidiava la pelle liscia di manichini in riviste. E ben presto scopre che è prima di tutte le operazioni di manutenzione. “Come con tutto. “Così si fa la cernita: morbida schiuma di gel che non aggress per pulire, un tonico su un batuffolo di cotone per eliminare tracce di fondazione -” il cotone deve essere impeccabile, e all’ultimo passaggio “-, e una crema di giornata : “Biotherm, come mia madre!” “

Trucco

“Da mascara , e anche il mascara. Quando si dispone di ciglia, come me, non hanno nemmeno una scelta. Viola o bordeaux è il segreto per far risaltare gli occhi verdi. Notevole per dare volume, ” un piegaciglia, oggetto di seduzione per eccellenza “. Se, per il suo ruolo, lei è piuttosto una militante femminista, ” giovani, siamo inevitabilmente offerto di suonare la fidanzata dell’eroe, sarebbe quello di cambiare “, per quanto riguarda la vita, lei sostiene “senza tempo femminile” . E nel suo kit: il rossetto . “L’accessorio indispensabile di sexy panoplia: jeans, t-shirt, pompe. Scuro, di riempimento, di applicare una bocca perfetta. Lei è anche un tossicodipendente del balsamo di labbro . Lei non esita ad abusarne: “Circa ogni tre ore! L’estate, come d’inverno. “

I capelliI capelli

Giovani, lei pensa che possiamo diventare bionda con il limone: “non ha mai lavorato. Oggi, lei ascolta il parrucchiere. “La mia lunga, i capelli bene, richiede attenzione. A forza di colorazioni, sono danneggiate. Un discreto rossa in “Simon Werner scomparso”, il suo primo grande successo. Una bionda Californiana in ” Cloclo “, per interpretare Isabelle Forêt, la madre dei figli di Claude François . Un châtain auburn in serie ” Les Revenants “, in onda su Canal +. Tutti questi germogli fanno di lei una zapper di colori che dice: “non è mai io che ho scelto, è la produzione di! Al fine di mantenere la loro, Ana preceduti;

Unghie

“Negli USA, manicure sono dappertutto, non molto costoso. Ha preso il teatro classi di New York e Los Angeles, e ha l’abitudine di “pittura le unghie” e lasciarsi creativo: “Con le mie amiche, ci siamo divertiti, utilizzando stencil Per disegnare su ogni unghia, angurie, o i gatti … “Ma è più per divertimento che per andare a un appuntamento di lavoro:” Nail art non è facile da indossare davanti a un pubblico di non -initiés. Lei preferisce l’uni. Ancora acidulata rose . Si applica dopo un buon profumato bagno schiumogeni, ” muschio bianco, iris, Marilyn Monroe nella colonna sonora, è il nirvana “.

Il corpoIl corpo

Piuttosto gracile bambino, lei è sempre sottile, ma ben lungi dall’essere fragile. Lei non dieta, ma la cottura. Il suo preferito: Asiatico. Un’attrice bravissima, a parità di distanza dal candore e pragmatismo. Sogna con i piedi per terra. Ella non ignora del nuovo paesaggio, la crisi. Lei conosce l’imbarazzo, ma ama i piaceri semplici, godersi il sole, nuotare nel mare, ottenere belle per uscire, cucinare per la festa del suo mondo.

I suoi segreti di buon umore

Ridere : mi piace uscire con i miei amici.

Sonno : Una buona tisana e a letto! Niente di meglio che dormire per ricaricare …

Ascoltare la Musica sul mio iPod, indie rock, come l’ultimo album dei Puledri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *